Higuain il peggiore della Juventus, Gonzalo massacrato dalla stampa: la pagella (gravemente insufficiente) dell’attaccante

SportFair

Gonzalo Higuain il peggiore della Juventus, la pagella della Gazzetta dello Sport lo condanna: il voto gravemente insufficiente dell’attaccante della Juventus dopo la partita contro la Lazio

Higuain il peggiore della Juventus, la pagella – Una partita quella disputata dalla Juventus contro la Lazio in casa dei bianconeri che anche se finita sul 2-1 per i biancocelesti pare un ‘cappotto’ ai danni della squadra di Allegri. Una sconfitta che oltre a mettere in dubbio le qualità del gioco della Juventus, crea il vuoto in classifica dietro il Napoli capolista, volato a +5 punti di vantaggio a seguito della vittoria sulla Roma all’Olimpico.

LaPresse/Fabio Ferrari

Higuain il peggiore della Juventus, la pagella – Un risultato negativo che riguarda tutta la squadra bianconera, ma che colpisce ancora una volta il calciatore che in questo inizio di stagione è stato messo di più in dubbio. Gonzalo Higuain, prima della rete che ha contribuito alla vittoria sull’Olympiacos della sua squadra in Champions League, infatti era stato criticato per la sua forma fisica e psicologica. Surclassato anche dalla Nazionale argentina, che a lui ha preferito Icardi, Higuain pare essere ricascato nel baratro dopo il match contro la Lazio ed una prestazione definita ‘la peggiore’ della sua squadra dalla Gazzetta dello Sport.

Higuain il peggiore della Juventus, la pagella – “Il peggiore perché il suo errore davanti a Strakosha – grave come quello di Dybala, visto che era una specie di rigore – arriva sulla’1-1: poteva spegnere il magic moment della Lazio, e c’era quasi un tempo da giocare. La traversa? Sfortunato, ma era un gentile omaggio. Tiri: 1 Sponde: 1 Dribbling 0″. Questa l’analisi critica di quello che rimane della partita di Gonzalo Higuain contro la Lazio. Il voto assegnato all’attaccante argentino? Un 4,5 che rappresenta per un calciatore come El Pipita la sconfitta più grande.  

Condividi