Hankook: il brand coreano conquista un prestigioso premio

SportFair

Hankook conquista un prestigioso premio durante le celebrazioni del 125° anniversario di Schmitz Cargobull

HankookIl costruttore di pneumatici premium Hankook ha ricevuto il premio “Strategic Partnership” in occasione delle celebrazioni per il 125° anniversario del produttore di rimorchi. Hyun-Jun Cho, vicepresidente Pianificazione del Prodotto Globale, e Dietmar Olbrich, vicepresidente Vendite & Marketing per i mercati germanofoni, entrambi in rappresentanza della dirigenza di Hankook, hanno ricevuto il premio da Schmitz Cargobull in occasione delle celebrazioni di settembre. Hankook e Schmitz Cargobull sono coinvolte nel bussiness del primo equipaggiamento dal 2013, con una focalizzazione principale sul mercato europeo.

Durante le celebrazioni, Bernhard Schmitz (vice general manager Acquisti) di Schmitz Cargobull ha dichiarato: “siamo in grado di offrire ai nostri clienti delle soluzioni di trasporto ottimali grazie al nostro partenariato a lungo termine con Hankook. Per questa ragione, siamo particolarmente felici di conferire questo premio a Hankook. Non vediamo l’ora di lavorare assieme a molti altri progetti”.

Dietmar Olbrich ha commentato: “grazie alle nostre idee comuni, al nostro spirito imprenditoriale e alle nostre culture aziendali innovative, Hankook e Schmitz Cargobull  hanno una relazione d’affari e un partenariato unici. Ci sentiamo onorati di ricevere questo premio dal produttore di rimorchi leader in Europa. Questo premio mostra che Hankook si è affermata quale attore chiave nel mercato degli autocarri”.

A proposito di Schmitz Cargobull AG

Con una produzione annua di circa 58.000 rimorchi e con circa 5.700 dipendenti, Schmitz Cargobull AG è il produttore europeo leader di semirimorchi, carrozzerie per autocarri e rimorchi per i trasporti a temperatura controllata, il general cargo e le merci sfuse. L’azienda, nell’anno finanziario 2016/2017, ha totalizzato circa 2 miliardi di euro di vendite. In qualità di pioniere dell’industria, l’azienda tedesca ha sviluppato una strategia di marca completa già in fase iniziale e ha imposto in modo consistente degli standard qualitativi a tutti i livelli: dalla ricerca e sviluppo, alla produzione e ai servizi specializzati, quali consulenza, telematica per rimorchi, finanziamento, ricambi e servizi completi.

Condividi