Giro di Turchia, Diego Ulissi soddisfatto della prestazione: “una buona giornata per noi”

SportFair

Diego Ulissi dell’UAE Team Emirates soddisfatto della prestazione realizzata alla quinta tappa del Giro di Turchia

Simone ConsonniSimone Consonni ancora sul podio nel Giro di Turchia. Il velocista dell’UAE Team Emirates ha conquistato il 3° posto nella 5ª tappa, la Selcuk-Izmir di 166 km, bissando il risultato ottenuto nella 3ª frazione. Nello sprint di gruppo che ha concluso la tappa, Consonni è stato preceduto da Bennet e Orken. Nessun problema in ottica classifica generale per Ulissi: partito con la maglia di leader della corsa, il capitano dell’UAE Team Emirates è giunto al traguardo con il gruppo principale e nell’ultima tappa, la Istanbul-Istanbul di 143,7 km dovrà difendere 12? di vantaggio su Hansen.

Cogliere un piazzamento sul podio è sempre un traguardo importante, ma vorrei sempre ottenere di più – ha dichiarato Simone  Consonni come riportato dalla Gazzetta dello Sport – Bennett sta andando molto forte e in questi giorni non sta sbagliando nulla. La nostra squadra si sta impegnando sia nel supporto a Ulissi, sia nel provare ad aiutarmi per le volate, quindi stiamo facendo tutti un grande lavoro“.

Questo il commento di Ulissi:la giornata è andata come volevamo, senza problemi. Abbiamo controllato la corsa e nel finale abbiamo lavorato in vista della volata per Consonni –  E’ stata una giornata buona sotto ogni punto di vista”.

Condividi