Un aereo per i fratelli Rodriguez da Belen Rodriguez che manda ben due messaggi a Cecilia e Jeremias che sono nella casa del Grande Fratello Vip

Un aereo per i fratelli Rodriguez, anzi due: il primo messaggio non colpisce il segno, Belen fa il bis! – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Un aereo per i fratelli Rodriguez, anzi due: il primo messaggio non colpisce il segno, Belen fa il bis! – A mandare ben due e non un aereo è stata proprio Belen Rodriguez che ha all’interno del reality i due fratelli. Cecilia e Jeremias però non hanno afferrato il messaggio del primo volo. Nella casa infatti era rimasto il dubbio su chi fosse il destinatario del enigmatico messaggio che recitava: “vi amo da morire, la Escoba y Remito”. Vista la scarsa riuscita del primo Belen Rodriguez ha deciso di inviare un altro aereo ai fratelli che questa volta non hanno potuto non riconoscere la firma della sorella maggiore. “Remito era Belu! Come fate a non ricordare? Vi amo“. La felicità dei Rodriguez si è dimostrata nei loro salti di gioia e nelle loro urla dedicate tutte alla famosa showgirl argentina.