Giulia De Lellis riceve un aereo tutto per lei ma non è come tutti si aspetterebbero, il messaggio contenuto infatti non è una scritta romantica del suo Andrea Damante

Un aereo per Giulia De Lellis: ma il mittente non è il suo Andrea Damante – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Un aereo per Giulia De Lellis: ma il mittente non è il suo Andrea Damante – Dopo l’aereo riservato a Aida (per leggere l’articolo clicca qui) e quello per i fratelli Rodriguez da Belen (per leggere l’articolo clicca qui), il terzo mezzo volante che sorvola il cielo romano della casa del Grande Fratello Vip è per Veronica Angeloni (per leggere l’articolo clicca qui)

Un aereo per Giulia De Lellis: ma il mittente non è il suo Andrea Damante – I fan ed i parenti dei concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano scatenati in questo martedì 3 ottobre e dopo l’aereo della pallavolista e soprattutto a posteriori della puntata pesantissima di ieri sera mandano un messaggio volante anche a Giulia De Lellis. Uno scontro proverbiale quello che ha caratterizzato ieri la puntata tra l’ex corteggiatrice e Alfonso Signorini (per leggere l’articolo clicca qui) che ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa Giulia che ne è uscita dal diverbio ‘con le ossa rotte’.

Un aereo per Giulia De Lellis: ma il mittente non è il suo Andrea Damante – Per consolarla oggi i suoi fan e non Andrea Damante, che ieri è andato a farle visita all’interno della casa con grande gioia della De Lellis, le hanno dedicato un dolce messaggio di supporto. “#tusai #minù – si legge nel messaggio criptato per Giulia  – fans”.