GF Vip, un aereo per Daniele Bossari “il Funky Boss”: ecco perchè il mittente del messaggio lo chiama così [VIDEO]

SportFair

Daniele Bossari riceve un aereo inaspettato ma molto gradito, ecco chi è il mittente del messaggio nel cielo romano dedicato al presentatore

Un aereo per Daniele Bossari “il Funky Boss” – Daniele Bossari dopo aver scampato l’eliminazione contro Carmen Di Pietro lo scorso lunedì nella diretta del Grande Fratello Vip sta vivendo al meglio il suo reality. Il presentatore che ha deciso di partecipare all’esperimento sociale nella casa più spiata d’Italia dopo la puntata di ieri ha però ricevuto una bella sorpresa.

Un aereo per Daniele Bossari “il Funky Boss” – Daniele Bossari infatti questa mattina ha visto sorvolare sulla sua testa un messaggio dei suoi fan dedicato proprio a lui. Il conduttore infatti ha letto lo striscione aereo è ha confermato: “è per me, è per me, sono io Funky Boy”. I fan di Daniele Bossari hanno voluto tributargli un aereo con il nome di uno dei personaggi che l’ha portato ad essere popolare al pubblico del piccolo schermo. “Funky Boy sei anima e luce del GF – recita il messaggio aereo – I Fans”. 

VEDERE IL VIDEO —> CLICCA QUI

Condividi