Giulia De Lellis sotto tiro di Alfonso Signorini e dei suoi ‘amici’, al programma dell’opinionista si alzano però un po’ troppo i toni contro la concorrente del Grande Fratello Vip

Signorini ed i suoi ‘amici’ esagerano contro Giulia De Lellis – Al Grande Fratello Vip lo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini sta facendo molto discutere. Le affermazioni sugli omosessuali dell’ex corteggiatrice, ora concorrente del reality, non sono piaciute all’opinionista ed a gran parte del pubblico da casa, ma il filo sottile tra ciò che è stato detto e l’accanimento forse è stato superato ieri durante la trasmissione web di Signorini. Commentando l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e le dichiarazioni della De Lellis, che ha ammesso di non bere e non fumare dalla stessa sigaretta o dallo stesso drink di quelli che non sa se potrebbero essere ‘gay o drogati’, Alfonso Signorini ed i suoi ospiti hanno insultato la fidanzata di Andrea Damante pesantemente.

Signorini ed i suoi ‘amici’ esagerano contro Giulia De Lellis – Non solo una canzoncina dedicata alla su pessima figura, ma anche delle dichiarazioni che non sono passate inosservate ai social. Aristide Malnati infatti ospite del salotto di Alfonso ammette: “perchè una simile feccia umana è in video su una grande rete nazionale?”. “Questa è una bella domanda. Io non ce l’avrei voluta proprio“, incalza il presentatore. Giulia De Lellis ha sicuramente sbagliato a fare quelle affermazioni, ma arrivare a definirla come una ‘feccia umana’ appare fin troppo crudele. E’ pur sempre una ragazza di 20 anni con ancora tantissime cose da imparare dalla vita.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE