Facebook Selvaggia Lucarelli

Al Grande Fratello Vip Marco Predolin è stato espulso, su questo argomento ha detto la sua anche la pungente Selvaggia Lucarelli

Predolin? Un bimbominkia coi capelli bianchi”: la spietata opinione di Selvaggia Lucarelli  – Marco Predolin è stato un personaggio discusso dall’inizio del reality, prima le sue frasi omofobe anche contro il coinquilino Cristiano Malgioglio (per leggere l’articolo clicca qui), poi le toccatine scorrette a Carmen Di Pietro (per leggere l’articolo clicca qui) ed infine la bestemmia. Tutto ciò sembra davvero troppo per il pubblico italiano che mal sopporta la presenza del presentatore all’interno del reality ed ha invocato la sua espulsione. Dopo varie ipotesi social Ilary Blasi ne ha dato la conferma. Durante la quarta diretta del lunedì sera infatti la presentatrice del Grande Fratello Vip ha comunicato l’espulsione del concorrente (per leggere l’articolo clicca qui)

Predolin? Un bimbominkia coi capelli bianchi”: la spietata opinione di Selvaggia Lucarelli  – A parlare del presentatore anche Selvaggia Lucarelli che sulla sua seguitissima pagina Facebook ha scritto la sua pungente opinione sul concorrente appena espulso dalla casa del Grande Fratello Vip. “Marco Predolin, – scrive Selvaggia Lucarelli – ovvero come approfittare dell’occasione per farsi conoscere dalle nuove generazioni, facendosi conoscere come un pirla che a 66 anni ridacchia di gay e bestemmia, manco fosse un quindicenne in crisi ormonale e esistenziale.  Che tristezza questi bimbominkia coi capelli bianchi”.