GF Vip, Nina Moric ‘tranquillizza’ Francesco Monte: la clamorosa rivelazione sugli orientamenti sessuali di Moser e Onestini [FOTO]

/
SportFair

La scatenata Nina Moric sui social tratta anche l’argomento Grande Fratello Vip, la modella serba ‘tutela la salute mentale’ di Francesco Monte facendo riferimenti agli orientamenti sessuali di Luca ed Ignazio

Nina Moric ‘tranquillizza’ Francesco Monte: la clamorosa rivelazione sugli orientamenti sessuali di Moser e Onestini – “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. – scrive Nina Moric sulla sua pagina Facebook – Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti”.

LaPresse

Nina Moric ‘tranquillizza’ Francesco Monte: la clamorosa rivelazione sugli orientamenti sessuali di Moser e Onestini – Così la modella serba di adozione italiana fa un appello a Francesco Monte, ‘preoccupata’ del momento difficile che la vita sentimentale del fidanzato di Cecilia Rodriguez sta attraversando. Il ‘gordo’ (questo il soprannome con cui Cecilia chiama il ragazzo) infatti in questi giorni è stato spettatore dei momenti che la sua ragazza sta condividendo insieme ad Ignazio Moser. Baci, abbracci, grattini e molto altro hanno fatto ingelosire l’ex tronista di Uomini e Donne che ieri ha poi messo in atto un vero e proprio ‘assalto’ alla casa più spiata d’Italia. Il giovane infatti si è trovato fuori le mura dell’abitazione in cui risiedono i Vip e ha creato grande scompiglio urlando: “è successo un casino fuori gorda“, riferendosi a Cecilia.

Nina Moric ‘tranquillizza’ Francesco Monte: la clamorosa rivelazione sugli orientamenti sessuali di Moser e Onestini – Secondo il parere di Nina Moric però tutto il trambusto creato da Francesco Monte non ha motivo di esistere. Con ciò che lunedì sera si è premurata di scrivere su Facebook, la modella ha messo infatti in dubbio l’orientamento sessuale di Ignazio Moser, ma non solo. Ad un utente che le chiedeva di precisare come mai fosse così certa di ciò che aveva appena testimoniato, l’ex di Fabrizio Corona ha poi risposto postando una foto che la ritrae accanto a Luca Onestini e nella cui didascalia si legge: “io l’ho conosciuto prima che diventasse “famoso”. Era in coppia”.  Nina Moric dunque saprebbe che a Luca ed Ignazio, come dice lei, non “piace la…”.