GF Vip, le tremende ammissioni di Soleil nei confronti di Luca Onestini, la Stasi si professa disinnamorata: “la nostra storia vicino ad un incubo”

SportFair

Soleil Stasi e Luca Onestini sempre più distanti, ecco cosa ha riferito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo rapporto con il gieffino

Le tremende ammissioni di Soleil nei confronti di Luca, la Stasi si professa disinnamorata – Vorrei essere intenerita da tutto quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose. Le bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al gioco e che gli ha detto di creare un fantoccio perché sarebbe risultata una cosa carina. A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che ha reso gli unici 4 mesi della mia relazione vicino a un incubo. Lo sa benissimo tanto che nella casa ha detto più volte che uscito di qui avrebbe provato a riparare. Non devo spiegazioni al fratello o ad altri che utilizzano la mia storia”. Queste le dure parole di Soleil Stasi riportate da Il Giornale e riprese dal programma in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospitata per parlare della sua storia d’amore con Luca Onestini attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.

Le tremende ammissioni di Soleil nei confronti di Luca, la Stasi si professa disinnamorata –  “Ok, ho esagerato – ha continuato Soleil parlando a Barbara d’Urso dell’ammissione secondo cui la sua storia con il gieffino sarebbe stata un incubo – ma è stata molto dura, un incubo forse è esagerato. Razionalmente non ho più motivo per essere innamorata di Luca. Non vedo un futuro in una relazione del genere. E perdonatemi se sono fredda”. Non penso. – prosegue la bionda fidanzata di Luca Onestini nel salotto di Pomeriggio Cinque – Noi ci siamo lasciati facendoci una promessa, il nostro rapporto era fortemente in crisi fino all’ultimo giorno. Il giorno prima che partisse ci siamo visti alle 3 di notte. Abbiamo riappacificato i rapporti e abbiamo deciso di prendere questo periodo mentre lui è al Gf per mettere alla prova il nostro rapporto e per capire come stessero le cose. Sicuramente la promessa che ci eravamo fatti era quella di spalleggiarci fino alla fine, motivo per il quale volevo tenermi per me la cosa di Giulia Latini”.

Condividi