GF Vip, le scarpe pelose di Giulia De Lellis? Fashion e costosissime, ecco dove trovarle [FOTO]

  • Da www.gucci.com
  • www.gucci.com
/
SportFair

Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip sfoggia outfit degni di un’esperta di tendenze (come è stata definita) tra cui spiccano come accessorio immancabile le sue scarpe costose e pelose

Le scarpe pelose di Giulia De Lellis? Fashion e costosissime, ecco dove trovarle  – Giulia De Lellis è un’esperta di tendenze o così è stata definita prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Grande attenzione hanno infatti calamitato gli outfit che giorno dopo giorno sono stati indossati della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora fidanzata di Andrea Damante.

Le scarpe pelose di Giulia De Lellis? Fashion e costosissime, ecco dove trovarle – In particolare le sue ciabatte pelose sono state al centro delle attenzioni di le fashion addicted spettatrici del reality. Le scarpe a cui si riferiamo sono infatti nell’armadio di ogni fashion blogger che si rispetti, ma in particolare quelle di Giulia De Lellis sono del marchio Gucci e sono acquistabili sul sito ufficiale del marchio italiano al prezzo di 795€. Una vera e propria batosta che la gieffina ha deciso di spendere per le sue ormai famose scarpe pelose.

Condividi