Gf Vip, Jeremias Rodriguez svela il periodo buio della sua vita: “ero obeso, ecco cosa ho fatto per dimagrire”

SportFair

Jeremias Rodriguez si racconta, la sua storia prima di diventare quello che è all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha avuto anche un capitolo da obeso

Jeremias Rodriguez svela il periodo buio della sua vita – “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrenda per me. Non volevo entrare nella mia stanza, dormivo sul divano. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

Jeremias Rodriguez svela il periodo buio della sua vita – Così Jeremias Rodriguez racconta il suo periodo nero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nella sua vita infatti il fratello di Belen, anche se non si direbbe, è stato obeso ed è arrivato a pesare 114kg. Un peso davvero enorme se si pensa che ora l’argentino mostra un fisico scolpito e muscoloso. Una forma che è riuscito ad avere grazie ad un grosso sforzo fisico e mentale, oltre che grazie ad un intervento chirurgico provvidenziale.

Condividi