Ignazio Moser e Ivana sempre più una coppia… ma per i fan! Ecco cosa sono stati disposti a fare i tifosi dei due personaggi del GF Vip per unirli

Ignazio scatena la fantasia dei fan: l’hashtag per ‘far cascare’ Ivana diventa un messaggio aereo – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Ignazio scatena la fantasia dei fan: l’hashtag per ‘fare cascare’ Ivana diventa un messaggio aereo – Dopo l’aereo riservato a Aida (per leggere l’articolo clicca qui)quello per i fratelli Rodriguez da Belen (per leggere l’articolo clicca qui), il mezzo volante per Veronica Angeloni (per leggere l’articolo clicca qui) e quello per Giulia De Lellis (per leggere l’articolo clicca qui) arriva quello per la coppia (non coppia) Ivana e Ignazio.

Stefano Colarieti / LaPresse

Ignazio scatena la fantasia dei fan: l’hashtag per ‘fare cascare’ Ivana diventa un messaggio aereo – I due appaiono molto vicini nonostante lei abbia ribadito più volte che è impegnata (per sapere chi è il fidanzato di Ivana clicca qui). Ma Ignazio pare non demordere di fronte alla bellezza della meravigliosa modella che anche i fans sostengono come papabile donna al fianco dell’ex ciclista. I tifosi della coppia sono così convinti di un futuro per loro da fondare un fan club e da mandare un aereo riservato a loro.

Ignazio scatena la fantasia dei fan: l’hashtag per ‘fare cascare’ Ivana diventa un messaggio aereo – “Iva e Igna siete il meglio del GF – scrivono sul messaggio volante – #MCC Fans”. L’hashtag dei fan non è altro che quello lanciato da Ignazio Moser nei giorni scorsi in cui lo sportivo scherzando con Gianluca Impastato aveva ammesso: “lancio un hashtag, #MCC, magari ci casca”, riferendosi proprio alla bella Ivana.

—> CLICCA QUI PER VEDERE  IL VIDEO <—