GF Vip, i fan vogliono Ivana e Ignazio insieme: l’aereo sulla casa lancia alla ‘coppietta’ un chiaro messaggio [VIDEO]

Un aereo per Ivana ed Ignazio al Grande Fratello Vip ha oggi sorvolato il cielo sopra la casa in cui abitano i coinquilini del reality di Canale 5

I fan vogliono Ivana e Ignazio insieme: l’aereo per loro – Ogni edizione del Grande Fratello (anche non Vip) è caratterizzata dal traffico aereo che si crea sopra la casa più spiata d’Italia. Con la lontananza dei parenti e delle persone amate infatti all’interno del reality si creano malumori e malinconie e per questo chi è fuori cerca di rimediare mandando qualche messaggio di rassicurazione. Qual è l’unico modo per far sì che ciò accada? Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

I fan vogliono Ivana e Ignazio insieme: l’aereo per loro – Oggi Ivana ed Ignazio ne hanno ricevuto uno di coppia. Nonostante i due giovani e bei ragazzi non stiano insieme (anzi lei sia fidanzata con un altro uomo, per sapere chi è il fidanzato di Ivana clicca quii fan li vogliono fidanzati. una richiesta che non hanno esitato di esternare. Nella prima occasione con un aereo con un messaggio che recitava “Iva e Igna siete il meglio del GF #MCC Fans” ed in questa seconda chance con un messaggio simile. Sullo striscione trasportato dall’aereo si legge infatti: “Iva Igna l’emozione più vera vivetevi fans”. I due dopo aver letto il messaggio si abbracciano.

Per vedere il VIDEO —> CLICCA QUI