Giulia De Lellis accusata dopo le frasi di queste settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip di essere contro i gay e di pensare che loro trasmettano malattie

GF Vip – Giulia De Lellis ‘sotto processo’ per le frasi sui gay, Signorini le urla contro – Dopo l’espulsione di Marco Predolin, reo di una bestemmia a cui il pubblico del Grande Fratello Vip però non aveva perdonato le frasi omofobe, tocca a Giulia De Lellis essere sotto scacco. La bella fidanzata di Andrea Damante infatti, dopo averlo incontrato si vede riproporre dalla regia del reality le frasi che in questi giorni sono state oggetto dei talk show e dei social network.

GF Vip – Giulia De Lellis ‘sotto processo’ per le frasi sui gay, Signorini le urla contro – Una è quella che sostiene ‘che i figli dei gay saranno gay’, l’altra è quella in cui Giulia De Lellis sostiene che ‘non beve nè fuma dopo che presta il suo drink o la sua sigaretta a un drogato o ad un gay‘. Alfonso Signorini rincara la dose dopo il filmato proposto all’ex corteggiatrice. “Sei un ignorante“, inveisce contro Giulia De Lellis. “Stai serena, cosa vuoi che che me ne frega di te”, conclude Alfonso.