GF Vip, Damante ed il ‘vaffa…’ a Bossari: Andrea si arrabbia per l’esternazione di Daniele su Giulia De Lellis [VIDEO]

SportFair

Andrea Damante contro Daniele Bossari e le sue esternazioni sulla fidanzata Giulia De Lellis, ecco come ha reagito l’ex tronista di Uomini e Donne

GF Vip, Damante ed il ‘vaffa…’ a Bossari – “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei, tutto ciò che è lontano da lei è vicino a me”. Questa la frase di Daniele Bossari su Giulia De Lellis che ieri durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip ha fatto arrabbiare Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato della concorrente del reality, non era presente nello studio di Cinecittà, ma ha seguito da casa la serata della trasmissione di Canale 5.

GF Vip, Damante ed il ‘vaffa…’ a Bossari – A seguito della dichiarazione del presentatore di ‘Mistero’ su Giulia, Damante si è filmato in un video mentre manda a quel paese qualcuno. Vista la coincidenza di tempi e la frase dura nei confronti della De Lellis, i social network hanno attribuito il ‘vaffa…’ di Andrea a Bossari. La Stories Instagram di cui si è reso protagonista è stata successivamente cancellata, ma il VIDEO è visionabile qui:

Condividi