Un fidanzato per Veronica Angeloni, ecco chi potrebbe essere l’autore della dolce frase che ieri la pallavolista del Grande Fratello Vip si è vista recapitare

GF Vip, chi è il fidanzato di Veronica Angeloni? – Tutti pensavano fosse single ma dopo che nella giornata di ieri è spuntata un aereo a lei dedicato nel cielo romano del Grande Fratello Vip lo ha confessato (per leggere l’articolo dell’aereo clicca qui). “A questo punto credo di essere fidanzata”, ha detto la bella pallavolista Veronica Angeloni. La sportiva ha ammesso di avere qualcuno al di fuori del reality anche se non l’aveva mai esternato perchè “lui è molto volubile“, ha continuato dicendo.

GF Vip, chi è il fidanzato di Veronica Angeloni? – Ma chi è il ‘Pumba’ di Veronica Angeloni? Questa infatti è la firma portata dal messaggio aereo per la bionda protagonista del reality. La sua vita privata è stata da sempre costellata di amori ‘famosi’. Tra questi ad esempio la pallavolista può annoverare un flirt con Mario Balotelli e uno con Christian Vieri, che da quanto riferito da Veronica le avrebbe chiesto perfino di sposarlo. Tra gli altri personaggi famosi la Angeloni vanta una relazione con l’attore Primo Reggiani ed una storia, mai confermata, con Martin Castrogiovanni, l’ex rugbista ora presentatore insieme a Alessio Sakara e Belen Rodriguez di Tu sì que Vales. Il Pumba dello striscione potrebbe essere proprio lo sportivo. La stazza (visto che Pumba rappresenta il cinghiale del cartone animato Disney ‘Il Re Leone’) potrebbe starci…

LEGGI ANCHE —> GF Vip, un aereo per Veronica Angeloni: la bella pallavolista riceve un dolce messaggio volante [FOTO]