Fabrizio Frizzi, le sue condizioni di salute dopo il malore: parla il direttore generale della Rai

SportFair

Fabrizio Frizzi ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale mentre ieri stava registrando una puntata de L’Eredità: ecco come sta il presentatore

Fabrizio Frizzi, le sue condizioni di salute dopo il malore – Paura per Fabrizio Frizzi che durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, programma di cui è alla conduzione, ieri pomeriggio  ha accusato un malore. Il presentatore è stato trasportato dagli studi Rai all’ospedale Umberto I di Roma dove si trova attualmente. Le prime indiscrezioni davano il conduttore in gravi condizioni, poi però le notizie sulla sua salute sono diventate migliori.

LaPresse/Stefano Colarieti

Fabrizio Frizzi, le sue condizioni di salute dopo il malore – Quello che avrebbe portato il conduttore a stare male sarebbe stata una lieve ischemia. Fabrizio Frizzi si troverebbe in condizioni che non metterebbero a rischio la sua vita e si starebbe sottoponendo agli accertamenti medici del caso. A confermare questa speranzosa e credibile ipotesi anche Mario Orfeo,  direttore generale della Rai, andato a fare visita al presentatore.

Fabrizio Frizzi, le sue condizioni di salute dopo il malore – “Abbiamo parlato e scherzato“, ha affermato il dirigente della televisione italiana appena uscito dall’ospedale romano, come riporta Rainews. Il programma condotto da Fabrizio Frizzi sarà comunque interrotto per qualche sera. Come scritto sull’account Twitter della Rai infatti: “oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo 9?.

 

Condividi