F1 – Wehrlein e il passaggio a Vettel a Sepang, Pascal esilarante sul web: ”a chi mando la fattura?” [FOTO]

SportFair

Pascal Wehrlein più simpatico che mai: il tedesco della Sauber esilarante sui social dopo il passaggio a Vettel a Sepang

Gara memorabile, l’ultima in Malesia di F1, disputata questa mattina sul circuito di Sepang. A trionfare è stato un eccellente Verstappen, fresco di 20° compleanno, seguito sul podio da Hamilton e Ricciardo. Spettacolare rimonta di Sebastian Vettel, costretto a partire dall’ultima posizione in griglia di partenza a causa di un problema alla sua monoposto durante la giornata di ieri: il tedesco è riuscito a tagliare il traguardo al quarto posto.

Non sono mancati i colpi di scena: primo fra tutti la non partenza di Raikkonen, il finlandese della Ferrari ha riscontrato dei problemi in griglia, la sua monoposto è stata spinta in pitlane, da dove sarebbe dovuta partire nel caso in cui i meccanici fossero riusciti a ripararla, ma non è poi riuscito a partire. Al termine della gara invece, grossi problemi per Sebastian Vettel: un contatto con Lance Stroll ha completamente distrutto la monoposto Ferrari, costringendo il tedesco a ‘scroccare’ un passaggio a Pascal Wehrlein per tornare ai box.

Il giovane pilota tedesco ha poi scherzato sui social: “a chi posso mandare la fattura?”, ha scritto a corredo di una foto che mostra Vettel seduto sulla sua monoposto.

Condividi