F1, problemi sul rinnovo di Alonso con la McLaren: sullo sfondo spunta un ‘contatto’ con la… Ferrari

SportFair

Il rinnovo di Fernando Alonso con la McLaren stenta a decollare, dalla Spagna intanto spuntano alcune voci su un contatto tra Fernando e la Ferrari

Il rinnovo di Fernando Alonso con la McLaren continua a non arrivare, lasciando nel limbo uno dei piloti più in vista dell’intero paddock.

LaPresse/Photo4

Manca ancora l’accordo economico tra il pilota spagnolo e il team di Woking a causa delle alte richieste economiche avanzate dal driver di Oviedo. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Alonso starebbe cercando di tirare la corda per lasciarsi aperta una via d’uscita nel caso in cui spunti la possibilità di un big team. “I colloqui continuano, ma si sono un po’ arenati per via delle esose richieste economiche avanzate da Alonso” l’analisi di Antonio Lobato, co-direttore di SoyMotor.com. “In McLaren vogliono rivedere il contratto, Fernando una via d’uscita nel caso in cui l’auto del 2018 sia deludente. Lo spagnolo ha parlato con molte squadre, anche con la Ferrari, ma lì ci sono troppe ferite aperte. Vettel inoltre non lo avrebbe gradito come compagno di squadra. Penso che alla fine rinnoverà, ma intanto il suo entourage continua a dialogare con tutti“.

Condividi