Salta l’evento kimoa di Fernando Alonso: troppa affluenza, polizia impreparata

I piloti della F1 non hanno il tempo di rilassarsi: Hamilton e compagni infatti si sono trasferiti immediatamente dalla Malesia al Giappone (alcuni di loro facendo tappa in altre località per eventi con i team) per il 16° appuntamento della stagione 2017.

Amatissimo in tutto il mondo lo spagnolo oggi avrebbe dovuto incontrare i suoi fan per un evento Kimoa, linea di abbigliamento che ha visto debuttare Alonso nel mondo della moda, ma qualcosa è andato… storto: i fan arrivati nel luogo dell’evento per incontrare i loro idoli erano tanti, troppi, talmente tanto da cogliere impreparati le forze dell’ordine che sono stati costretti ad annullare l’evento per questioni di sicurezza.

Wowww! Abbiamo completamente superato ogni aspettativa con tutti voi oggi!! Non ci è stato permesso di scattare foto insieme perchè la polizia ci ha detto di non farlo per la vostra sicurezza. Penseremo a qualcosa di carino per il weekend a Suzuka e ci vedremo tutti là“, queste le parole di Alonso sui social, a corredo di alcune foto dell’evento ‘saltato’.