Emigratis 3 – Tra sangue e zoccoli di legno: l’imboscata di Pio e Amedeo a Chiara Biasi e Simone Zaza [FOTO E VIDEO]

  • Instagram @chiarabiasi
    Instagram @chiarabiasi
  • Instagram @chiarabiasi
    Instagram @chiarabiasi
  • Instagram @chiarabiasi
    Instagram @chiarabiasi
/
SportFair

Chiara Biasi e Simone Zaza vittime di Pio e Amedeo che stanno registrando Emigratis 3, ecco come i foggiani hanno reso la giornata del calciatore e della fashion blogger indimenticabile

Emigratis 3 – Tra sangue e zoccoli di legno: l’imboscata di Pio e Amedeo a Chiara Biasi e Simone Zaza – Chiara Biasi e Simone Zaza ricevono un’imboscata. Pio e Amedeo infatti li hanno raggiunti in quel di Valencia, dove il calciatore gioca tra le fila della squadra della città e dove la fashion blogger vive insieme al fidanzato. Una sorpresa davvero ‘gradita’ quella dei due comici foggiani che pranzando a sbaffo, ballando con signore del posto, mostrando zoccoli di legno e improvvisando due tiri al pallone sono riusciti perfino a farsi male.

Instagram @chiarabiasi

Emigratis 3 – Tra sangue e zoccoli di legno: l’imboscata di Pio e Amedeo a Chiara Biasi e Simone Zaza – Una ferita al braccio di Amedeo infatti fa scattare l’ironia del personaggio di Emigratis.Vai Chiara – esorta Amedeo – facciamo follower col sangue”. E poi le suggerisce anche gli hashtag giusti da usare, tipo #sangueneabbiamo o ancora #sangueporn! Pio e Amedeo però non si danno tregua e sono in giro per l’Europa alla ricerca di qualcuno da ‘spolpare’.

Emigratis 3 – Tra sangue e zoccoli di legno: l’imboscata di Pio e Amedeo a Chiara Biasi e Simone Zaza – I due ‘tamarri’ stanno infatti registrando la terza edizione del loro programma di successo Emigratis. Dopo aver visitato Chiara Biasi e Simone Zaza, i foggiani non si accontentano e sulla loro pagina Instagram scrivono: “ce lo avevate chiesto in tanti… li abbiamo trovati. mè domani andiamo a #barcellona conoscete qualcuno lá ? #emigratis #emigratis3 @simonezaza @chiarabiasi #vuorchinprogres #lasagrafinale ps scriveteci tutto a emigratis@mediaset.it”. I follower suggeriscono Messi, Piquè e Braida. A chi toccherà ora?

Per il VIDEO —> Pio e Amedeo a Valencia per Emigratis 3, la ‘visitina’ a Chiara Biasi e Simone Zaza [VIDEO]

LEGGI ANCHE —> Simone Zaza, è addio con Chiara Biasi? Il calciatore e la fashion blogger non si fanno più vedere insieme da tempo