/

A Detto Fatto torna Caterina Balivo dopo appena un mese e mezzo dalla nascita della figlia Cora, ecco cosa la presentatrice napoletana ha fatto per far indispettire i social

Detto Fatto, tra le polemiche il ritorno di Caterina Balivo – Caterina Balivo torna a Detto Fatto. Il programma storicamente condotto da lei ha dovuto fare a meno della partenopea all’inizio della nuova stagione solo per qualche settimana. La nascita della secondogenita Cora infatti non ha permesso a Caterina Balivo di rientrare in tempo per l’inizio del programma lasciando le redini di quest’ultimo in mano all’attrice italiana, molto apprezzata, Serena Rossi.

Instagram @caterinabalivo

Detto Fatto, tra le polemiche il ritorno di Caterina Balivo – Al ritorno di Caterina, come ci si poteva attendere, lo share ha dato ragione alla Balivo che nonostante l’assenza ha ridestato la voglia di rivederla dei suoi fan che l’hanno premiata a colpi di ascolti. La giovane mamma però ha forse commesso un mezzo passo falso vantandosene su Instagram. Il post della Balivo infatti riporta come il miglior dato di stagione di Detto Fatto sia stato registrato al suo ritorno. Proprio sotto il post incriminato c’è chi pensa a ciò come un colpo basso di Caterina nei confronti di Serena Rossi che l’ha sostituita fino al suo rientro.

Detto Fatto, tra le polemiche il ritorno di Caterina Balivo – C’è chi l’accusa di essere caduta in basso e chi di essere come Barbara d’Urso e di vantarsi dei dati Auditel, ma c’è anche chi fa i complimenti alla neo mamma che con il suo rientro record dal parto è tornata al timone della trasmissione.

Questo slideshow richiede JavaScript.