Stefano Colarieti / LaPresse

Clamoroso al Grande Fratello Vip Daniele Bossari lascia la casa, ecco il perchè della scelta del presentatore

Daniele Bossari lascia la casa del Grande Fratello Vip – Il Grande Fratello Vip vede uno dei concorrenti più amati della sua seconda edizione abbandonare il programma, ma solo momentaneamente. Daniele Bossari è infatti favorito alla vittoria finale programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Daniele Bossari lascia la casa del Grande Fratello Vip – È il Grande Fratello Vip stesso a darne notizia. Con un comunicato sul sito ufficiale infatti la produzione del reality svela: “alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Secondo voci di corridoio il motivo potrebbe essere la morte del manager Franchino Tuzio a cui Bossari era molto legato. Il presentatore potrebbe recarsi al funerale dell’amico e tornare all’interno della casa già in serata.

LEGGI ANCHE —> Franco Tuzio è morto, il manager si è arreso alla malattia: il cordoglio dei Vip che lo consideravano ‘uno di famiglia’ [FOTO]