Con Miss Colombia l’amore non ‘decolla’, Gianluca Vacchi ci ripensa: il ritorno da Giorgia Gabriele

SportFair

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono tornati insieme, questo lo scoop del gossip che rischia di far impazzire i fan della coppia

Gianluca Vacchi ci ripensa: il ritorno da Giorgia Gabriele  – “Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez si sono lasciati complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele”. Questo ciò che si legge sul settimanale di gossip Chi nella rubrica ‘chicche di gossip’. Lo scoop sarebbe davvero clamoroso e avrebbe un eco anche oltre oceano visto che il deejay ed imprenditore Gianluca Vacchi aveva interrotto la sua storia d’amore con la stilista italiana e subito dopo si era ritrovato tra le braccia di Ariadna Gutiérrez (Miss Colombia).

Gianluca Vacchi ci ripensa: il ritorno da Giorgia Gabriele  – La storia tra i due però pare non essere mai decollata, sembra che l’italiano e Giorgia Gabriele siano tornati sui loro passi. Dopo una pausa di riflessione (con flirt colombiano) la coppia più ballerina del web tornerà a stupirci con i loro imperdibili e social sculettamenti? Non aspettiamo altro…

Condividi