Compleanno Stefano De Martino, il ballerino tra Santiago e Gilda: il party termina con una sorpresa… d’amore [VIDEO]

SportFair

Stefano De Martino compie 28 anni e lo fa con al fianco l’amore della sua vita Santiago e la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio: la festa di compleanno ha poi un finale a sorpresa

Compleanno Stefano De Martino, il ballerino tra Santiago e Gilda – Stefano De Martino ha compiuto ieri 28 anni insieme a Santiago e a tutti i suoi amici. Il ballerino di Amici in un locale chic di Milano ha festeggiato con una cena bordo piscina il suo compleanno in cui non sono mancate sorprese. Il partenopeo insieme ai suoi invitati, infatti dopo aver spento le candeline con l’aiuto del figlio e aver seduto accanto alla nuova fidanzata Gilda Ambrosio, ha allietato i commensali con musica a tutto volume su cui proprio tutti si sono scatenati.

Compleanno Stefano De Martino, il ballerino tra Santiago e Gilda – Ciò che però è stato davvero inaspettato è stata la promessa di matrimonio scattata a fine cena. Uno degli amici di Stefano De Martino ha deciso di chiedere in marito il fidanzato che ha accettato la proposta romantica dopo la serata scatenata.

—> Stefano De Martino compie 28 anni, la festa in stile Milano Marittima con promessa d’amore [VIDEO] <—

Condividi