Clamoroso in Argentina, Dybala escluso da Sampaoli: “colpa di Messi”

SportFair

Incredibile quanto sta succedendo in Argentina, con il CT Sampaoli che ha escluso Dybala dala fondamentale gara con il Perù. Tutta colpa di… Messi

Messi Dybala
LaPresse/REUTERS

Argentina, Messi ‘esclude’ Dybala – La sfida più attesa, quella assolutamente non da fallire: per continuare a sperare nella qualificazione al prossimo Mondiale, l’Argentina deve vincere contro il Perù. Ma il Ct Sampaoli, annuncia la clamorosa esclusione di Dybala dall’11 titolare. Ed il motivo è davvero incredibile: “visto che non abbiamo tempo a disposizione per lavorare sull’intesa tra Messi e Dybala, dovremo pensare a qualcosa di più concreto. Quella che ci attende non è una partita come tutte le altre, dovremo giocarla al massimo delle nostre possibilità“, spiega Sampaoli.

Dybala
LaPresse/Fabio Ferrari

Argentina, Messi ‘esclude’ Dybala – “L’ha detto anche lui che è felice di giocare con Messi, ma che non è ancora riuscito a trovare la sua posizione in campo. L’ha spiegato lui e non ci vedo nulla di male. Messi ha bisogno di muoversi come fa con la sua squadra di club. Inventare una posizione o creare qualcosa su di lui sarebbe pazzesco. Leo è fondamentale vicino all’area. Dybala è il nostro futuro, noi lo sappiamo. Al momento c’è solo un problema legato al fatto che lui e Messi sono troppo simili”, le parole di Sampaoli.

Condividi