Ciclismo: Sonny Colbrelli annuncia i suoi prossimi impegni stagionali

SportFair

Sonny Colbrelli svela i suoi prossimi impegni con la Bahrain Merida. Il ciclista italiano punta a terminare la stagione con una grande prestazione

Sonny Colbrelli ieri ha chiuso le classiche in Italia. Il ciclista della Bahrain Merida infatti non correrà la Milano-Torino e Il Lombardia. Il velocista italiano ha corso una discreta Tre Valli Varesine e adesso prenderà un periodo di riposo per poi gareggiare al Tour of Guangxi in Cina che si terrà dal 19 al 24 ottobre. 

La corsa cinese debutterà in questa stagione nel WorldTour e Sonny Colbrelli sarà la stella della Bahrain Merida. Il ciclista italiano sui social network ha analizzato la corsa disputata alla Tre Valli Varesine e del suo impegno alla Tour of Guangxi. “Pur avendo buone gambe è venuta fuori una Tre Valli Varesine troppo dura per me e rispetto a quando vinsi scorso anno. Sono comunque contento della prestazione della mia squadra, che è andata vicina a vincere con Vincenzo, sul quale sono pronto a scommettere per Milano-Torino e Il Lombardia. Per me ora un paio di settimane di recupero e allenamento, prima del Tour of Guangxi in Cina [19-24 Ottobre]. Nuova gara WorldTour che terminerà questa lunga stagione 2017″.

Condividi