LaPresse/ Fabio Ferrari

Luis Leon Sanchez svela novità importanti sul futuro del capitano dell’Astana Fabio Aru. Lo spagnolo incendia il ciclismo mercato

LaPresse/ Fabio Ferrari

Luis Leon Sanchez ha vince il Gp Beghelli con grande autorevolezza. Il corridore dell’Astana è involato da solo nei chilometri finali e ha trionfato da solo. Niente da fare per i velocisti che sono stati beffati dalla perfetta strategia del ciclista spagnolo.

Luis Leon Sanchez, dopo la vittoria, ha parlato del possibile passaggio alla UAE Team Emirates del suo capitano Fabio Aru: peccato che vada via un corridore così importante, ma ha deciso in tal senso e gli auguro il meglio – ha dichiarato il corridore dell’Astana come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Ora però pensiamo al Lombardia, immaginate che cosa sarebbe per lui vincerlo in maglia di campione d’Italia. Io voglio aiutarlo”.

Dopo la vittoria, Luis Leon Sanchez ha ricordato Michele Scarponi: “abbiamo diviso spesso la camera. La sua scomparsa è impossibile da accettare – ha concluso -. Era speciale”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE