Ciclismo Cup, Tre Valli Varesine: ecco i convocati della NIPPO Vini Fantini per questa classica

SportFair

La NIPPO Vini Fantini svela i convocati per la Tre Valli Varesine, corsa italiana inserita nella Ciclismo Cup

Week-end di gare italiane appena concluso e nuove importanti competizioni subito alle porte per una settimana di grande ciclismo con Tre Valli Varesine, Milano-Torino e Il Lombardia a chiudere il calendario italiano il prossimo sabato 7 ottobre. Si comincia questo martedì 3 ottobre, con la partenza alle ore 12.00 da Saronno e l’arrivo di Varese per la 97ª edizione della Tre Valli Varesine.

A guidare il team in ammiraglia sarà Mario Manzoni, mentre il leader designato sarà Marco Canola reduce da una brillante settimana nella quale ha collezionato 4 top ten. Per Ivan Santaromita sarà la corsa sulle strade di casa, con una motivazione particolare a ben figurare. Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri e Iuri Filosi le altre frecce a disposizione del DS per una corsa che si annuncia combattuta. Uomini squadra designati Nicola Bagioli, in fuga al Giro dell’Emilia, Giacomo Berlato, che ha dimostrato una buona condizione nelle ultime gare e il giapponese Marino Kobayashi.

Mario Manzoni sta preparando al meglio la corsa degli #OrangeBlue: “probabilmente sarà decisivo il circuito finale, dove la squadra lavorerà per portare al meglio i leader del team. Marco Canola il più in forma, Ivan Santaromita ha patito qualche problema fisico dopo il Giro dell’Emilia, ma sarà doppiamente motivato dalla corsa di casa. Damiano Cunego e Pierpaolo De Negri hanno ben figurato nelle ultime uscite e Iuri Filosi è il jolly. Fondamentale come sempre sarà il duro lavoro svolto da Nicola Bagioli, Marino Kobayashi e Giacomo Berlato per consentire ai leader di arrivare al meglio nei momenti decisivi della gara.”

Condividi