Ciclismo Cup: la UAE Team Emirates svela le squadre per le Tre Valli Varesine e per la Milano-Torino

SportFair

La UAE Team Emirates svela le squadre per le Tre Valli Varesine e per la Milano-Torino, corse valide per la Ciclismo Cup 2017

UAE Team EmiratesIl mese di ottobre proseguirà per l’UAE Team Emirates con due corse italiane: la Tre Valli Varesine (3 ottobre) e la Milano-Torino (5 ottobre). Questi i ciclisti che, sotto la guida del direttore sportivo Marco Marzano, saranno al via delle due competizioni italiane.

 

Queste le aspettative del ds Marzano per le due gare: “in questa parte finale della stagione, Rui Costa e Ulissi sono tra i corridori che possono contare su una buona condizione: se il finale della Tre Valli Varesine venisse affrontato in maniera intensa, avranno la possibilità di lottare per un risultato di spicco. Il percorso della Milano-Torino potrà offrire ad Atapuma e Polanc l’opportunità di lasciare il segno”.

Gian Mattia D’Alberto /LaPresse

Polanc: “la doppia ascesa del Colle di Superga nella parte finale del percorso rende la Milano-Torino molto affascinante. La mia stagione è stata impegnativa, ma spero che le mie gambe abbiano ancora le energie per spingermi verso una bella prestazione”.

Rui Costa: “per la prima volta parteciperò alla Tre Valli Varesine, è una corsa che ha visto le vittorie di ciclisti di alto livello. Il finale può essere selettivo, bisognerà vedere con quale intensità verrà percorso il circuito finale a Varese”.

Tre Valli Varesine (Saronno-Varese, 192,89 km)
Valerio Conti (Italia)
Rui Costa (Portogallo)
Kristijan Durasek (Croazia)
Simone Petilli (Italia)
Jan Polanc (Slovenia)
Edward Ravasi (Italia)
Oliviero Troia (Italia)
Diego Ulissi (Italia)

Milano-Torino (San Giuliano Milanese-Torino, 186 km)
Darwin Atapuma (Colombia)
Matteo Bono (Italia)
Simone Consonni (Italia)
Filippo Ganna (Italia)
Vegard Stake Laengen (Norvegia)
Manuele Mori (Italia)
Jan Polanc (Slovenia)
Oliviero Troia (Italia)

Condividi