Cristiano Malgioglio parla al Grande Fratello Vip del presunto flirt tra Caterina Balivo e Brad Pitt, ma la presentatrice di Detto Fatto non gradisce

“Caterina Balivo ha stregato Brad Pitt”: la confessione di Malgiolgio infastidisce la conduttrice – Una dichiarazione quella di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip che ha fatto discutere sulla neo mamma Caterina Balivo. La presentatrice di Detto Fatto infatti è stata accostata al nome di Brad Pitt ed a un presunto flirt che avrebbe avuto con l’attore americano qualche anno fa. Caterina Balivo infatti avrebbe stregato l’ex di Jennifer Aniston e Angelina Jolie durante  la prima a Roma del film Ocean’s Twelve, peccato che nonostante la star di Hollywood abbia lasciato il numero alla conduttrice lei non lo abbia mai richiamato e non ha mai accettato quindi l’invito ad uscire con lui.

“Caterina Balivo ha stregato Brad Pitt”: la confessione di Malgiolgio infastidisce la conduttrice – Il tema è stato riportato in auge a Detto Fatto da Giovanni Ciacci specialista di gossip che ha riferito le parole di Malgioglio. La bella Caterina Balivo non ha però nè confermato nè smentito le voci messe in circolo dal paroliere, commentando al contrario: “non è vietato parlare della concorrenza?”. In seguito la conduttrice ha esortato Ciacci ad andare avanti con le sue chicche di gossip.