Caso Moscon-Reichenbach, parla l’avvocato dello svizzero: continua la diatriba

SportFair

Il caso tra Sebastien Reichenbach e Gianni Moscon prosegue. L’avvocato del corridore parla della vicenda della Tre Valli Varesine

Fa ancora scalpore il caso Gianni Moscon. Il ciclista del Team Sky è stato citato da Sebastien Reichenbach, ciclista della FDJ, per il contatto subito alla Tre Valli Varesine. Il corridore svizzero ha immediatamente dato la colpa a Gianni Moscon e lo ha denunciato sia alla Polizia che all’UCI. Nella caduta, Sebastien Reichenbach ha riportato una frattura al gomito e al bacino a causa delle quali è stato costretto al ritiro per questa stagione.

La causa tra Sebastien Reichenbach e Gianni Moscon prosegue e oggi l’avvocato del ciclista svizzero ha tuonato contro il corridore del Team Sky: “questo caso è poco frequente nel ciclismo, ma se un corridore ritiene che abbia subito dei danni a causa di un collega ha tutto il diritto di ricorrere alla giustizia – ha dichiarato  Johnny Maeschalck come riportato da  Het Nieuwsblad – Tutte le norme valgono in ambito sportivo e la giustizia non termina per una corsa di ciclismo”. 

Condividi