Caso Anna Frank-Lazio, Nina Moric getta benzina sul fuoco: la provocazione della showgirl tira in mezzo la Juventus

  • Anna Frank
  • Credits: Nina_Moric Instagram
  • Credits Facebook: @ninamoric
  • LaPresse
  • nina moric
    LaPresse/Spada
  • LaPresse/ Virginia Farneti
/
SportFair

Nina Moric vergognosa su Twitter, il tema Anna Frank-Lazio diventa un pretesto per ironizzare su una situazione che rattrista e che fa male all’Italia intera

Caso Anna Frank-Lazio, Nina Moric getta benzina sul fuoco – Anna Frank con la maglia della Roma, uno dei più brutti sfottò di sempre su cui si sta cercando di fare chiarezza per condannare i tifosi della Lazio responsabili del gesto vergognoso. Le figurine che ritraggono l’autrice di uno dei ‘diari’ più famosi al mondo, con indosso la maglia della Roma, infatti sarebbero dovute essere un mezzo per colpire i giallorossi al ritorno nella loro curva, in cui per una giornata era stata ospitata la tifoseria biancoceleste. Un messaggio antisemita gravissimo quello degli ultras della Lazio, che sono stati condannati su tutti i fronti.

Caso Anna Frank-Lazio, Nina Moric getta benzina sul fuoco – Anche Nina Moric a tal proposito ha voluto esprimere la sua discutibile opinione, un’ironia macabra quella dell’ex di Fabrizio Corona che si è espressa sui social così. “Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, – scrive la modella serba – ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve ( per ragioni cromatiche )”. Un tweet che come prevedibile ha fatto molto discutere e che ha gettato benzina sul fuoco di un fatto già abbastanza discusso e tremendo per una tifoseria, anzi per l’Italia intera. Un post che poi, sempre con il solito sarcasmo su cose che non dovrebbero essere trattate con tale leggerezza, è stato ripreso e giustificato così da Nina: “il post di ieri su #AnnaFrank era una critica ai laziali. Su Instagram: brava Nina. Su Fb: sei grande Ti amo, escile. Su tw: razzistaaaa!”. 

Condividi