Balotelli dichiara amore incondizionato alla Nazionale, ma è tutta una bufala: la verità di Mario [FOTO]

SportFair

Mario Balotelli e quella dichiarazione d’amore alla Nazionale italiana che però risulta essere un fake, ecco cosa ha ammesso il calciatore del Nizza sul suo Instagram

Balotelli dichiara amore incondizionato alla Nazionale, ma è tutta una bufala – Non so cosa devo fare. Quando mi comportavo come un coglione tutti sul pezzo pronti a criticarmi, a dirmi che dovevo cambiare, maturare. Ora l’ho fatto. (…) Il risultato? Il commissario tecnico della Nazionale non mi chiama neanche una volta. (…) Se vuoi chiamarmi tengo l’iphone accesso anche la notte”.

Balotelli dichiara amore incondizionato alla Nazionale, ma è tutta una bufala – Questo un estratto delle parole attribuite a Mario Balotelli sull’argomento Nazionale Italiana, ma mai pronunciate dal calciatore come da sua stessa ammissione. Il neo papà infatti su Instagram posta una foto tra le Stories della dichiarazione bufala che gli è stata affibbiata. “Ragazzi io non ho mai parlato quindi queste parole non sono mie – ha scritto Balotellimi spiace. Forza Italia”. 

Condividi