La nuova edizione di Amici si rivoluziona, Maria De Filippi cambia un po’ di cose e apporta tante novità per i fan della scuola più amata d’Italia

Amici 2017, cambia (quasi) tutto: dalla diretta ai nuovi professori famosi, ecco le novità dell’edizione 2017 – Amici 2017 tornerà in onda nell’ultimo sabato di novembre con tante novità. La padrona di casa Maria De Filippi ha infatti deciso di apportare accattivanti modifiche al programma di successo che conduce. Due sono le novità principali che attendono il pubblico di Amici. La prima è che il programma sarà trasmesso in diretta per conferirgli una maggiore veridicità. Ciò sarà fatto sia nell’appuntamento pomeridiano del sabato che nella seconda fase della trasmissione, con le puntate serali.

Amici 2017, cambia (quasi) tutto: dalla diretta ai nuovi professori famosi, ecco le novità dell’edizione 2017 – La seconda novità importante è il cambiamento di alcuni professori che cercheranno di insegnare agli alunni gli ingredienti per far diventare la loro passione il loro lavoro. Paola Turci e Giusy Ferreri, infatti prenderanno il posto di Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco, mentre per quanto riguarda i professori di ballo ci sarà un importante abbandono. Kledi infatti da anni prima ballerino e poi professore di Amici non sarà presente tra gli insegnanti di ballo.