Nuove indiscrezioni emergono sull’attesissima Alfa Romeo Giulia Coupé che debutterà in un futuro imminente

Al contrario di quello che pensavano in molti, il prossimo modello della Casa del Biscione non sarà un SUV o l’attesa ammiraglia, ma una nuova variante di carrozzeria della Giulia, ovvero l’Alfa Romeo Giulia Coupé.

Il nuovo modello vedrà la luce il prossimo anno e forse attingerà ad un nome storico per la Casa di Arese, considerando che numerose indiscrezioni danno come certo il nome di Giulia Sprint. La vettura sfrutterà i motori più potenti della Giulia a partire dal 2.0 litri Turbo a benzina da 200 e 280 CV, senza ovviamente tralasciare il V6 biturbo da 510 Cv della straripante Quadrifoglio.

Il debutto della Giulia Sprint potrebbe quindi migliorare le performance di vendita di Alfa Romeo che attualmente vanta una crescita esclusivamente per la presenza della Stelvio, mentre Giulia, Giulietta e Mito risultano in calo. Per il momento vengono pubblicati in rete  numerosi rendering del modello, come l’ottimo lavoro firmato da Lorenzo Preti – Graphicar che è possibile ammirare in copertina.