Chiara Ferragni è a Las Vegas ma presenzia, in maniera un po’ anomala, ai casting della terza puntata di X Factor grazie ad un concorrente particolare

X Factor – Chiara Ferragni c’è, ma in versione cartonato! – Come avevamo annunciato QUI la terza puntata dei casting di X Factor ha visto Fedez ricevere tra la giuria, insieme a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante, un papabile concorrente del talent show davvero particolare. Il partecipante alle audition ha portato con sé un cartonato della fidanzata del rapper. Chiara Ferragni si presenta in versione 2D insieme al partecipante alle selezioni del programma. La faccia di Fedez che vede la sua ‘ragazza’ entrare con il particolare concorrente è davvero stupita, ma dopo lo shock iniziale si appresta a far sapere alla fidanzata quello che sta accadendo.

X Factor – Chiara Ferragni c’è, ma in versione cartonato! – Lei è a Las Vegas e risponde al fidanzato con una nota vocale salutando tutti. La battuta del cantante italiano però fa ridere tutto il pubblico: “amore se lo vediamo sotto casa – dice Fedez riferendosi al concorrente – lo denunciamo”. La canzone, ‘Lontano dagli occhi‘ di Sergio Endrigo, come prevedibile è dedicata dal cantante non ancora professionista al cartonato di Chiara Ferragni di cui ammette di essere follemente innamorato. Fedez non appare geloso, mentre Manuel Agnelli un po’ seccato commenta: “rappresenti la confusione della tua generazione: porti una serenata dedicandola a Chiara davanti al suo fidanzato”.