Wanda Nara incontra Claudia Shiffer, il regalo (non capito) della moglie di Icardi alla top model: che gaffe!

SportFair

Claudia Shiffer presenta il suo libro, Wanda Nara (moglie di Icardi) le regala la maglia del marito: ma la modella ha una reazione inaspettata

Wanda Nara incontra Claudia Shiffer, il regalo (non capito) della moglie di Icardi alla top model – Gaffe di Claudia Shiffer o di Wanda Nara alla presentazione del libro della top model? Sta di fatto che le cose sono andate davvero in maniera strana tra le due bionde. La meravigliosa tedesca famosa in tutto il mondo per la sua carriera invidiabile nella moda infatti ha avuto uno scambio formale, davanti a giornalisti e curiosi, di regali con Wanda Nara.

Wanda Nara incontra Claudia Shiffer, il regalo (non capito) della moglie di Icardi alla top model – La moglie di Mauro Icardi presente alla presentazione del libro della Shiffer ha infatti scambiato il suo libro con una maglietta del marito. La bellissima modella, secondo il giorno.it, appena presa tra le mani la t-shirt nerazzurra avrebbe chiesto a Wanda: “cos’è?“. Una domanda che ha lasciato tutti di stucco e che mette mette di fronte ad un enigma preciso: era tenuta la modella a conoscere Icardi o forse il regalo di Wanda Nara visto l’evento di moda (e non di calcio) è stato inopportuno? A voi la sentenza!

Condividi