Lapresse

Il trasferimento di Dwyane Wade ai Cleveland Cavaliers ha reso LeBron James felicissimo: LBJ ha paragonato l’arrivo di ‘Flash’ ad un particolare primo giorno di scuola

Wade-Cavs: LeBron James felicissimo – Nella notte è arrivata anche l’ufficialità, ormai giusto una formalità di rito: Dwyane Wade è un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers. LeBron James è rimasto davvero contento per la fumata bianca di un’operazione che riunisce la coppia che tanto bene aveva fatto in quel di Miami. Intervistato da David McMenamin di ESPN, ‘The Chosen One’ si è lanciato in un particolare paragone ‘scolastico’ per descrivere l’arrivo dell’amico Wade.

Wade-Cavs: LeBron James felicissimo –Sono felice, sono davvero contento che siamo riusciti a tenere Wade lontano dalle altre franchigie – ha spiegato LeBron James ai microfoni di ESPN – È come quando inizia scuola ed entri in classe non sicuro di chi potresti ritrovarti come compagno di scuola o di banco: in quel momento entra in aula il tuo migliore amico. ‘Oh si, posso dire che sarà un annata divertente!’, è questo ciò che ho provato“.