LaPresse/EFE

Matteo Trentin ringrazia i compagni di squadra per l’ottimo lavoro svolto durante la volata vincente della tredicesima tappa della Vuelta di Spagna

LaPresse/EFE

Matteo Trentin ha vinto la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna partita da La Coìn e termina a Tomares. Il ciclista della Quick Step Floors centra la sua terza vittoria in questa corsa iberica davanti a Gianni Moscon. La magli verde è sempre più nelle sue spalle e questa parte di stagione sembra essere perfetta per il trentino. La sua immensa qualità lo potrebbe portare al mondiale di Bergen e magari vincere la maglia iridata.

Matteo Trentin ha raccontato la volata vincente realizzata ieri durante la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna: “la squadra ha fatto un lavoro fantastico. I miei compagni sono stati grandissimi. Io ho solo finito il lavoro. A me importa solo vincere. Non conta davanti a chi – ha dichiarato la maglia verde come riportato da La Gazzetta dello Sport -. Il finale è stato più duro del previsto. Sono molto contento“.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE