US Open – Fognini espulso, Bolelli non ci sta: ”Fabio, questa decisione è ingiusta! Ma…”

LaPresse/Reuters

Bolelli e l’espulsione di Fognini dagli US Open: Simone non ci sta e dice la sua con un post sui social

Un’espulsione che costa cara: Fognini è stato ‘cacciato’ dagli Us Open a causa degli insulti sessisti rivolti ad una arbitro donna. Il tennista ligure quindi non potrà scendere più in campo al Flushing Meadows di New York per proseguire il suo percorso nel doppio col compagno Simone Bolelli.

I due italiani avevano staccato il pass per gli ottavi di finale, che non potranno però adesso disputare. Bolelli ha voluto dedicare a Fognini un post sui social, per esprimere anche un suo parere sulla decisione presa dagli organizzatori dello Slam statunitense: “@fabiofogna La decisione di non farci finire il torneo quando eravamo agli ottavi di finale è veramente ingiusta. Rimangono cmq le belle vittorie e sensazioni ritrovate dopo tanto tempo insieme! ?????? #forzachicco #nmm“, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae insieme a Fognini.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35114 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery