Tutto pronto per “Tu sì que Vales” al via il 30 settembre: già registrata la prima puntata del programma con Belen Rodriguez, l’argentina pubblica tutto su Instagram

Belen Rodriguez alla registrazione della prima puntata di Tù Sì Que Vales – In attesa che venga messa in onda, ecco i particolari ripresi da Belen Rodriguez della prima puntata di Tù Sì Que Vales che andrà in onda il 30 settembre. L’appuntamento con il talent show si rinnova su Canale 5 con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mentre alla conduzione vede una rivoluzione al maschile. Se infatti Belen Rodriguez appare riconfermata nel format televisivo, i protagonisti maschili diventano due e sono completamente rivoluzionati. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara infatti saranno al fianco dell’argentina dall’alto della loro simpatia e sportività.

Belen Rodriguez alla registrazione della prima puntata di Tù Sì Que Vales – La showgirl ci ha tenuto nel giorno delle registrazioni a rendere partecipi i suoi follower Instagram di tale evento ed in attesa di vederla in prima serata a Tù Sì Que Vales possiamo dare un’occhiata al suo outfit per l’evento. Un abito cortissimo e pieno i paillettes rende Belen ancora più scintillante per la prima puntata dello show che mette al centro dell’attenzione il talento dei concorrenti e la simpatia dei giudici.

Belen Rodriguez alla registrazione della prima puntata di Tù Sì Que Vales [VIDEO]