Trezeguet, scacco matto Juventus: “ecco perché Allegri è come Lippi. Buffon finito? Rispondo così”

SportFair

L’ex attaccante della Juventus Trezguet esalta il lavoro di Allegri e spiega perché per lui è il nuovo Marcello Lippi. Poi su Buffon…”

Allegri
LaPresse/Marco Alpozzi

Juventus, Trezeguet esalta Allegri – “Come valuto Allegri? Do un ottimo giudizio, mi ricorda Lippi. A parte che sono toscani entrambi… Mi ricorda Lippi perché in pochissimo tempo ha dimostrato di saper portare un valore aggiunto alla squadra e sta segnando la storia del club. Ha conquistato la stima dei tifosi, della società e, cosa forse ancora più rilevante, del gruppo: Allegri deve fare delle scelte importanti e difficili, eppure è rispettato e seguito. Inoltre non dimentichiamo che non era facile riuscire in tutto questo raccogliendo l’eredità di un personaggio tanto amato e importante come Antonio Conte”, parole importanti quelle di David Trezeguet rilasciate nel corso di un’intervista a TuttoSport.

Buffon, Juventus
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus, Trezeguet esalta Allegri – L’ex attaccate della Juventus parla poi così dell’attuale portiere bianconero: “Buffon finito? Calmi, calmi: c’è tempo! Certi attacchi fanno parte del gioco, ma Gigi sta benissimo e può continuare a dimostrare le sue qualità enormi. E’ nel calcio moderno da 20 anni, dunque sa gestirsi e sa lui cosa deve fare. E’ uno dei migliori portieri della storia, se non il migliore in assoluto, e non è un caso che ovunque vada raccolga dimostrazioni d’affetto e d’amore dai tifosi. Non mi stupirei di un’ovazione per lui anche al Camp Nou da parte di tutto lo stadio”, ha concluso Trezeguet.

Condividi