Tra passione e palpatine, Raffaella Fico e Alessandro Moggi amoreggiano a Capri sul mega yacht [FOTO]

SportFair

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si trovano ancora in vacanza quando vengono beccati dai paparazzi, ecco come scoppia la passione sullo yacht a Capri tra il procure sportivo e la soubrette

Raffaella Fico e Alessandro Moggi amoreggiano a Capri sul mega yacht – Raffaella Fico ed Alessandro Moggi in odore di matrimonio e di figlio si concedono una vacanza settembrina. I paparazzi li hanno beccati a largo della costa amalfitana e più precisamente a Capri dove si sono concessi una giornata in yacht. La soubrette accompagnata dalla figlia Pia, avuta da Mario Balotelli, ha mostrato le sue curve mozzafiato in un costume effetto nude.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi amoreggiano a Capri sul mega yacht – L’esperto di calcio Alessandro Moggi non si è trattenuto e tra i due è scoppiata la passione. Tra palpatine ed una vicinanza pericolosa Raffaella Fico ed il compagno hanno passato una giornata davvero rilassante. “Se arrivasse un bebè, saremmo davvero felici“, ha detto la Fico al settimanale Nuovo che ha raccolto le sue parole oltre che le foto che la vedono amoreggiare con Moggi.

Condividi