Nico Rosberg si cimenta con un pallone dopo essere stato nominato da Cristiano Ronaldo per una challenge a colpi di palleggi, peccato però per le piantine dei vicini…
Rosberg risponde alla ‘nomination’ di Cristiano Ronaldo – “Grazie per averci nominato @Cristiano! – scrive il campione del mondo di Formula Uno in carica Nico Rosberg – Ecco il trucco migliore che potresti provare per il tuo #CR7challenge. Non c’è bisogno di dire che ho rotto ai miei vicini le piantine sul loro balcone con il mio calcio alla fine“.
Rosberg risponde alla ‘nomination’ di Cristiano Ronaldo – Questa la risposta dell’ormai ex pilota alla nomination di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid infatti propone una challenge con la vittoria di alcuni prodotti della sua nuova linea di fragranze a chi riuscirà a svelargli un trucchetto calcistico degno di nota. Il portoghese trai suoi amici famosi nomina anche Rosberg che prende la sfida seriamente. La risposta-video del tedesco è infatti tra le più repentine. Sarà lui il vincitore della challenge di Cristiano Ronaldo?