Rooney combina-guai! Wayne ora rischia il divorzio: l’inglese la notte dell’arresto era assieme ad un’altra donna

SportFair

Wayne Rooney è nei guai con la moglie dopo essere stato beccato in stato di ebbrezza al voltante di un’auto con un’altra donna: ecco cosa gli sta succedendo

Rooney combina-guai! Wayne ora rischia il divorzio – I guai per Wayne Rooney sembrano non finire mai. Dopo che la polizia di Cheshire ha arrestato il calciatore dell’Everton per sospetta guida in stato di ebrezza nella notte di giovedì, l’ex stella del Manchester United pare essere ai ferri corti con la moglie incinta del quarto figlio. Potrebbe arrivare infatti il divorzio in casa Rooney perchè Wayne è stato sorpreso alla guida dell’auto di Laura Simpson e con la ragazza nella vettura.

Rooney combina-guai! Wayne ora rischia il divorzio – Coleen Rooney perciò ha deciso di passare, secondo i tabloid inglesi, il fine settimana con i genitori e i tre figli per staccarsi dal marito che quella notte è anche finito in manette. Il The Sun racconta poi di un Rooney intento a leccarsi le ferite di un matrimonio di cui è convinto sia terminato l’idillio. A dire la sua sulla faccenda anche lo psicologo Steve Pope che come riporta Gazzetta dello Sport ha ammesso: “la sua vita è fuori controllo e se non si rimette in carreggiata e la smette di bere, potrebbe fare la fine di Paul Gascoigne e George Best”.

Condividi