Ricky Martin non riesce ad avere notizie del fratello dopo l’urgano Maria che si è abbattuto su Porto Rico, ecco l’appello del cantante

Ricky Martin, l’appello disperato per il fratello disperso – Un Ricky Martin palesemente stanco e addolorato appare in un video Instagram per chiedere aiuto. Il cantante infatti dopo l’uragano Maria che ha devastato Porto Rico, sua isola d’origine, non riesce ad avere notizie del fratello. Ricky Martin chiede aiuto non solo per sé, ma anche per le persone che come lui non riescono a sentire i propri cari.

Ricky Martin, l’appello disperato per il fratello disperso – La pop star portoricana inoltre ha invitato i suoi follower ad inviare aiuti all’associazione che si occupa del disastro causato dal fenomeno naturale. “Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha ammesso Ricky Martin – Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”. 

Ricky Martin stanco e preoccupato fa un appello disperato [VIDEO]