Rakitic, un amore da Hollywood! Ivan usa parole dolcissime per la moglie: “conquistarla? Più difficile di vincere la Champions”

Ivan Rakitic racconta la sua storia d’amore da film con Raquel Mauri: il centrocampista del Barcellona usa parole al miele per la bellissima moglie

Rakitic, un amore da Hollywood! Ivan usa parole dolcissime per la moglie – Raccontandosi a The Players Tribune Ivan Rakitic ha voluto rendere pubblica ‘l’apocalisse’ vissuta per conquistare la sua splendida moglie.  Sul sito americano in cui tanti sportivi si intervistano senza delle domande precise, infatti il centrocampista del Barcellona avrebbe potuto raccontare di tutto eppure il racconto che ha preso maggior tempo nella sua auto-intervisita è stato quello dedicato a Raquel Mauri, sua compagna di vita e madre delle sue due figlie.

LaPresse/EFE

Rakitic, un amore da Hollywood! Ivan usa parole dolcissime per la moglie – Ho una storia per Hollywood. È una commedia romantica. Ma è accaduta davvero. Inizia con un ragazzo croato che cammina in un bar… – narra romanticamente RakiticDa quando ho incontrato mia moglie, ho iniziato a sentire di avere davvero un motivo per cui giocare. E la mia carriera ha raggiunto un altro livello”. Allo Shalke 04 per 4 stagioni il croato con cittadinanza svizzera, si trasferì in Spagna senza conoscere una parola di spagnolo. Incominciò a studiarlo però con il solo intento di conquistare proprio quella che sarebbe stata la sua futura moglie. Per i successivi 7 mesi infatti, come riporta Sky Sport, il calciatore si recò al bar in cui Raquel Mauri lavorava per ordinare un caffè e un’aranciata, ma non fu tutto facile come preventivato.

LaPresse/EFE

Rakitic, un amore da Hollywood! Ivan usa parole dolcissime per la moglie – “Usavo moltissimo i gesti per cercare di spiegare quello che volevo dirle. – ha confessato RakiticLei pensava fosse divertente. Sembrava una scena in stile «Io Jane, tu Tarzan». “Sei un calciatore. Potresti trasferirti in un’altra città il prossimo anno. Mi dispiace, ma no”, lo spiazzava ogni volta lei negandosi agli inviti del centrocampista.

Rakitic, un amore da Hollywood! Ivan usa parole dolcissime per la moglie – Sei anni insieme, due bellissime figlie. E questa è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia vita. – ha affermato il dolce calciatore – È stato più difficile di vincere la Champions Leauge e c’è stato più o meno bisogno dello stesso tempo”. “C’è un ritmo nel modo in cui cerchiamo di giocare, come una grande macchina. – ha detto Ivan poi parlando ‘finalmente’ di calcio e della sua famiglia scampata alla guerra in Kosovo – Quando premi il bottone, tutti i pezzi sanno quello che devono fare. Una cosa è guardarlo in tv, o giocarci contro, un’altra sperimentarlo in prima persona. Se non ti piace il calcio nel Barcellona, allora non ti piace il calcio”.