Raiola fa tremare la Juventus: “vi dico una cosa sul futuro di Dybala. E su Verratti e Balotelli…”

SportFair

Parole importantissime quelle pronunciate da Mino Raiola sul futuro dell’attaccante della Juventus Dybala, su Verratti e su Mario Balotelli

Dybala, Juventus
LaPresse/Tano Pecoraro

Juventus-Dybala, senti Raiola –Credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juventus. Difficile alla sua età essere leader di una squadra da cambiare. Io vedo molto bene Dybala nel Real Madrid, nel Manchester United, o City, nel Chelsea. Non nel Barcellona riformato, che sta cambiando, parole che fanno tremare la Juventus quelle di Mino Raiola. Alla Domenica Sportiva di Rai Sport, il potentissimo agente ha poi parlato così del futuro di un suo assistito, Marco Verratti: “resterà al PSG, poi nel futuro chissà. Non sono mago merlino, perciò facciamo un passo alla volta“.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Juventus-Dybala, senti Raiola – Da Verratti a Super Mario Balotelli, grande protagonista con una doppietta contro il Monaco nell’ultima gara di campionato: “noi abbiamo detto che sarebbe giusto rimanere almeno tre anni al Nizza e crescere. Fuori dal campo è perfetto, di lui e della sua vita privata non si parla quasi più. La Nazionale? Lui con Ventura ha parlato, ma poi dalle parole alla convocazione ce ne passa”, ha concluso Raiola.

Condividi